Questi vinili, auricolari e casse renderanno perfetta la vostra esperienza musicale!

Noble Katana
Questi sono sono i tipici auricolari da fissati con la qualità dell’audio che troverete nei negozi. Ognuno di questi pezzi, fatti a mano e perforati con precisione, contiene nove driver corazzati in grado di ricoprire ogni tipo di frequenza. Sono abbastanza sensibili da essere utilizzati sia con il vostro smartphone, che con gli amplificatori portatili.

Vinile Voyager Dorato
Le astronavi Voyager 1 e Voyager 2 sono partite dal pianeta Terra nel 1977. Ora si trovano a 21 miliardi di chilometri da noi. A bordo di ognuna c’è un vinile dorato che contiene un mix dell’allora contemporaneo Chuck Berry, del classico Bach e di musiche tribali in 55 lingue. Questi vinili sono disponibili in tre versioni dorate e traslucide.

I See U (‘ti vedo’)
Questo kit di sorveglianza fai da te è stato concepito a Copenhagen dall’agenzia digitale Great Works, come parte di un progetto artistico che gettava luce sul lato oscuro della raccolta dei dati. Contiene un microfono parabolico, Raspberry Pi e uno schermo touch, garantendo a chiunque di ascoltare e di produrre le GIF animate nei social networks.

Aerix Duet

Con il suo audio senza perdite, 24-bit/192kHz e supporto in alta risoluzione, supporto di -format e -brand, il DTS Play-Fi potrebbe essere il futuro dell’audio streaming, e l’Aeri Duet è il suo figlio. Il design con i cubi gemelli ha integrati il DTS Play-Fi e il lettore CD, due fiati di lusso e drivers che emettono suoni a 360 gradi, in modo da distribuire in modo equo il suono. Spotify non si è mai sentito così bene.

Audioberry Juna

L’arte del suono incontra il design minimalista e democratico. Audioberry ha combinato la risorsa di componenti di lusso – incluso il super efficiente Bang&Olufsen ICEpower125ASX con modulo Classe D, un DAC 24-bit/192kHz, un set di microchip di qualità e un telaio personalizzato – per produrre una performance di audio perfetta e avvolta in un guscio degli di un MoMa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *